Presentazione editoriale vincitori L’Artigogolo 2017 III edizione.
In occasione della quarta edizione del DOIT Festivl 2018 verranno presentate le opere vincitrici de L’Artigogolo 2017 presso i locali dell’Ar.MaTeatro in Via Ruggero di Lauria n. 22 – Roma.
Il 7 aprile alle ore 20.45 e l’8 aprile alle ore 17:30 andrà in scena, in anteprima nazionale, lo spettacolo RancoreRabbia, scritto e diretto da Sofia Bolognini, vincitrice del premio L’Artigogolo 2017 nella categoria Drammaturghi in Azione. Dopo lo spettacolo verrà presentato il volume omonimo, edito da ChiPiùNeArt S.r.l.s. all’interno della collana di teatro contemporaneo Le Nebulose.
Il 14 aprile, alle ore 18:00 e ad ingresso libero, sarà la volta del testo “Marmellata d’arance” di Anna e Rosalia Messina, vincitore de L’Artigogolo 2017, sezione Drammturghi Esordienti. Il volume è pubblicato sempre all’interno della collana Le Nebulose. Nella stessa occasione altri autori ChiPiùNeArt presenteranno stralci delle loro opere. Tra gli ospiti, Maria Pia Brunelleso (poetessa) Livio Curatella (scrittore), Alma Daddario (drammaturga), Adele Costanzo (Direttore Editoriale ChiPiùNeArt) e Cecilia Bernabei (curatore della collana Le Nebulose). Al termine della presentazione, festeggiamenti in onore del quinto compleanno dell’Associazione Culturale ChiPiùNeArt.